Villa 225mq

Villa 225mq
Pietrasanta (LU)

Valore piena proprietà: € 810.000
Prezzo nuda proprietà: € 530.000-35%

Via Sardegna 16

  • 9 locali
  • 3 bagni
  • Età proprietario: 74 anni

Vuoi maggiori informazioni su questo immobile?

Compila il form

Oppure chiama il numero verde 800 82 55 55

Descrizione immobile

A Marina di Pietrasanta, in una zona tranquilla e ben collegata, proponiamo la vendita di una nuda proprietà: una villa rifinita con materiali di pregio, ben tenuta e ricca di comfort, perfetta come investimento a lungo termine.

La casa si sviluppa su due livelli, con ambienti ampi, ben distribuiti e pensati per una vita quotidiana comoda e funzionale.

Al piano terra

Troviamo un ampio ingresso, un doppio soggiorno con un grande camino, ideale per rilassarsi, una cucina con penisola in travertino dallo stile elegante e pratico, e una veranda chiusa a vetri con la possibilità di aprirla completamente durante il periodo estivo, diventando un perfetto prolungamento della zona giorno.

Sempre al piano terra sono presenti:

  • Una camera matrimoniale, comoda e riservata
  • Uno studio, ideale come spazio di lavoro o ulteriore camera
  • Due bagni: uno con vasca idromassaggio, l’altro con doccia
  • Una lavanderia separata
  • Una cucina esterna perfetta per i pranzi all’aperto

Al piano superiore

La zona notte ospita due camere matrimoniali, luminose e ben proporzionate, una cameretta attualmente utilizzata come cabina armadi, un bagno con doccia.
Inoltre nelle camere troviamo armadi a muro su misura profondi 70 cm.
A completare questo piano l’accesso all’ampio sottotetto, perfetto per riporre oggetti.

All’esterno la proprietà offre un giardino curato, una dependance indipendente con cucinotto, camera, bagno e aria condizionata, e un annesso per la legna.

Dotazioni:

  • Impianto fotovoltaico 6 kW con 10 kW di accumulo
  • Aria condizionata in ogni ambiente
  • Infissi in legno massello con doppio vetro
  • Impianto d’allarme volumetrico

Una villa completa, ben organizzata, in condizioni eccellenti. Ideale per chi vuole investire oggi in una proprietà di valore con prospettiva di lungo periodo.

Riepilogo dettagli

Regione
Toscana
Provincia
Lucca
Città
Pietrasanta
Superficie
225mq
Età proprietario
74 anni
Indirizzo
Via Sardegna 16
 
 
Numero locali
9
Numero bagni
3
Altro
~

Vuoi maggiori informazioni su questo immobile? Inviaci la tua richiesta oppure chiama il  800 82 55 55

 
 

La tua richiesta è stata inviata correttamente.

Sarai ricontattato il prima possibile.

A presto,
Il team Preatoni Nuda Proprietà

Potrebbero interessarti anche…